fbpx

So benissimo quello che stai pensando in questo momento. Sei stanco del lavoro, del traffico e di correre da un posto all’altro. Dimmi la verità, sei proprio stressato. Stai sognando la tua prossima vacanza, il momento in cui potrai chiudere questo maledetto computer ed immergerti nella natura. Hai voglia di camminare nel verde, di riempirti gli occhi di cielo e sentire sulla tua pelle la fresca acqua dei torrenti montani. Non vedi l’ora di preparare il tuo zaino, indossare gli scarponi da trekking e partire per una nuova escursione verso il prossimo rifugio.

Allora è il momento giusto per iniziare a pensare alla tua prossima vacanza trekking sulle Dolomiti.

Lo sapevi che ci sono hotel in Trentino che organizzano dei fantastici soggiorni nel verde che più verde non si può, lontano da qualsiasi rumore che non sia lo scorrere dei torrenti o il cantare degli uccellini? Molte di queste strutture organizzano anche escursioni organizzate con guida alpina per i loro ospiti. Esatto, hai capito bene! Pensa come sarebbe bello trovarsi in questo momento a godersi una birra fresca ammirando un bellissimo panorama dolomitico e sapere che non devi preoccuparti di nulla perché il giorno dopo la tua escursione è già organizzata. Una preparatissima guida alpina ti porterà a scoprire percorsi che non ti saresti mai neanche immaginato: non quei sentieri super affollati da turisti, dove fai più coda che per comprarti il nuovo iPhone, ma posti di rara bellezza senza nessuno intorno.

Uno di questi hotel trekking sulle Dolomiti è l’Eco-Baita Natura Spensierata. Una struttura molto piccola e coccola, con solo 7 stanze che però offre tutti i confort di cui hai bisogno, anche un centro benessere esclusivo e massaggi per recuperare le energie a sera.

 

Eco-Baita Natura Spensierata ti offre:

  • Escursioni guidate tutto l’anno
  • Ambiente familiare ed accogliente
  • Centro benessere esclusivo (sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, sala relax con tisane)
  • Vista panoramica sulle montagne
  • Cucina tipica trentina
  • Ambiente bucolico e relax tra i verdi prati delle Dolomiti

La tua vacanza outdoor sulle Dolomiti in Trentino inizia nel momento stesso in cui arrivi alla Baita. Un ambiente bucolico ti accoglierà. Ti sembrerà di essere approdato in un’altra epoca. Solo prati verdi, torrenti che scorrono placidi, abeti profumati di resina e muschio soffice. Alla sera ti aspettano piatti dal sapore della tradizione trentina e tantissime stelle.

Eco-Baita Natura Spensierata organizza tutto l’anno esclusivamente per i suoi ospiti escursioni guidate, trekking a rifugi e malghe in estate e ciaspolate in inverno, occasioni perfette per una vacanza trekking o un weekend outdoor per rigenerarsi. Lo sfondo di queste splendide esperienze solo le fantastiche Dolomiti di Primiero, la Pale di San Martino, il Lago di Calaita, il Lagorai e la verdissima Valle del Vanoi, il cuore verde del Trentino.

Vieni a scoprire luoghi dal sapore antico, incontaminato, selvaggio. La Valle del Vanoi ti permette di vivere ancora un’esperienza trekking wild, in mezzo alla natura incontaminata.

Eco-Baita Natura Spensierata. La natura non è mai stata così vicina!

Richiedici subito un preventivo!

Richiedici subito un preventivo!

15 + 13 =