fbpx

Ora che le scuole stanno finendo, i bambini sono finalmente liberi da impegni! Voi genitori siete stanchi della routine quotidiana, sentite la necessità di staccare un po’, godervi un po’ di tempo lento con i vostri cuccioli!

Solo per voi famiglie, abbiamo pensato ad un’offerta speciale per permettervi di godervi la montagna

  • nel mese più ricco di feste locali: SETTEMBRE!

Vieni con noi a scoprire la selvaggia Valle del Vanoi. Si tratta di una piccola valle a ridosso del Primiero – San Martino di Castrozza. Un un gioiello splendente, incastonato tra le selvagge vette del Lagorai e le Dolomiti Trentine (Pale di San Martino).  Ti colpirà per le sue antiche tradizioni, i vecchi mestieri di una volta, il suo ritmo lento e rilassato.

Cosa potrai trovare presso la struttura:
🛝 parco giochi esterno alla struttura
🎲 sala giochi interna in caso di maltempo
🏞️ Percorso ciclopedonale che parte da davanti alla struttura e arriva fino al paese in fondo alla valle
🎣torrente per la pesca proprio di fronte alla baita.

La valle offre:
👧 tante attività per i bambini di ogni età,
⛰️ paesaggi fantastici da scoprire,
🏠 visite guidate ad antiche costruzioni ancora funzionanti (mulini ad acqua, antica segheria idraulica),
🧒 laboratori didattici
🐮 fattorie didattiche
🥾 percorsi trekking e passeggiate in mezzo alla natura incontaminata
🚵🏻‍♀️ piste ciclabili e MTB

 

  • Quando: dal 10 al 30 settembre

  • Dove: Eco-Baita Natura Spensierata

La nostra famiglia è il cuore pulsante della nostra Eco-Baita e ti accoglierà con passione. Al termine della vacanza porterai con te ricordi meravigliosi da poter raccontare. Ti sentirai accolto come uno di famiglia, come se fossi un amico in visita. 7 comode stanze che ti faranno respirare l’atmosfera alpina, immersi nel calore del legno d’abete della nostra valle!

La nostra piccola struttura è rispettosa dell’ambiente e della natura circostante. Siamo un’eco-baita perché per noi l’ambiente e la natura sono fondamentali ed il loro rispetto passa anche dalle piccole cose. Scegliendo una vacanza presso di noi, sai che il tuo impatto ambientale sarà minimo, saprai che stai scegliendo una forma di turismo sostenibile. Troverai prodotti genuini, fatti in casa con amore, partendo da materie prime biologiche o a km 0. Ogni giorno ci impegniamo costantemente per rispettare l’ambiente (per sapere nel dettaglio cosa facciamo clicca il bottone “Sostenibilità” in alto a destra!)

 

Per ogni stanza un bambino di età compresa tra 0 e 13 anni soggiorna gratuitamente:

  • Prezzo al giorno per camera matrimoniale a partire da €110 (2 adulti ed un bambino fino a 13 anni)
  • Prezzo al giorno per la camera famigliare con angolo cottura a partire da €140 (2 adulti ed un bambino fino a 13 anni). In questa camera possono alloggiare fino a 2 bambini. Il bambino di età maggiore tra i due pagherà un supplemento in base all’età.
  • L’offerta è valida per pernottamenti dal 10 al 30 settembre con un soggiorno minimo di 3 notti.
  • La promozione è valida solo con pagamento anticipato dell’intera somma. Tariffa non rimborsabile.
  • Possibilità di sottoscrivere una polizza annullamento viaggio a prezzo promozionale.

La nostra piccola baita si trova in una posizione panoramica con vista mozzafiato sulle cime del selvaggio Lagorai. Circondata solo da natura, tra prati fioriti, boschi ed abbracciata da due torrenti che ti coccolano con il lieve rumore del loro gorgogliare. Una vacanza sulle Dolomiti Trentine perfetta per rigenerare anima e corpo. I bambini potranno immergersi nel verde, vivere la vita contadina con gli animali delle vicine fattorie. Gusterai buon cibo, fatto a mano con passione. Il ricordo di questa vacanza rimarrà nel tuo cuore, ed in quello dei tuoi bambini, per molto, molto tempo!

Eco-Baita Natura Spensierata. La natura non è mai stata così vicina!

aperitivo in montagna. Gusto e tradizione

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci:

9 + 12 =