fbpx

Speciale weekend 1 novembre:
Weekend trekking i colori dell’autunno – il FOLIAGE

Sei avvolto nel grigiore e nella nebbia dell’autunno cittadino? Stai sognando cieli azzurri e boschi con alberi dai mille colori?

Vieni a goderti un weekend di assoluto relax a contatto con la natura. Potrai assistere allo spettacolo del “foliage” autunnale in montagna, ossia quando gli alberi si tingono di calde gradazioni che vanno dal arancio, al giallo al marrone. Uno spettacolo senza precedenti!

La Valle del Vanoi è il cuore verde del Trentino. La valle in Trentino con il maggior numero di alberi. Riesci ad immaginare lo spettacolo in autunno? In questa stagione i colori in montagna sono qualcosa di veramente straordinario.

Per il ponte del 1 novembre coccolati con la nostra offerta Autunno in Trentino! Per te solo il meglio: escursione guidata con vista panoramica dei boschi in autunno e sulle vette delle Dolomiti,  cenetta con prodotti del territorio dai sapori autunnali.

Vivi con noi 3 giorni e 3 notti speciali nella fantastica Valle del Vanoi, dipinta di mille colori autunnali nel cuore delle Dolomiti.?

Prenotazione obbligatoria – POSTI QUASI ESAURITI!

  • Pernottamento 3 notti (da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre)
  • 3 Colazioni
  • Possibilità di cenare in struttura la sera su prenotazione (non incluso nel prezzo – menù fisso con piatto del giorno – prodotti tipici trentini)
  • Trekking di 2 ore con la nostra fantastica guida per ammirare appieno l’autunno in montagna e fare un sacco di foto

Tutto ciò all’esclusivo prezzo di €190 a persona (adulto in camera doppia)

A due passi da Fiera di Primiero e San Martino di Castrozza. Il tuo weekend di relax in montagna in una baita con centro benessere, è quello che ci vuole per staccare dalla vita quotidiana.

Prenota subito il tuo weekend Foliage!

13 + 15 =