🍁🍂Speciale weekend 1 novembre:
Weekend trekking i colori dell’autunno – il FOLIAGE🍂🍁

Sei avvolto nel grigiore e nella nebbia dell’autunno cittadino? Stai sognando cieli azzurri e boschi con alberi dai mille colori?

Vieni a goderti un weekend di assoluto relax a contatto con la natura. Potrai assistere allo spettacolo del “foliage” autunnale in montagna, ossia quando gli alberi si tingono di calde gradazioni che vanno dal verde, al giallo al marrone. Uno spettacolo senza precedenti!

La Valle del Vanoi è il cuore verde del Trentino. La valle in Trentino con il maggior numero di alberi. Riesci ad immaginare lo spettacolo in autunno? I colori dell’autunno in montagna sono qualcosa di veramente straordinario. 

Per il ponte del 1 novembre 2019 coccolati con la nostra offerta Autunno in Trentino! Per te solo il meglio: escursione guidata con vista panoramica dei boschi in autunno e sulle vette delle Dolomiti, relax nel centro benessere, cenetta con prodotti del territorio dai sapori autunnali.

Vivi con noi 2 giorni e 2 notti speciali nella fantastica Valle del Vanoi, dipinta di mille colori autunnali nel cuore delle Dolomiti.😍

Prenotazione obbligatoria – POSTI QUASI ESAURITI!

🍂 Pernottamento 2 notti (venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre)
🍁 2 Colazioni
🍂 2 cene (venerdì e sabato) – escluse bevande
🍁Trekking di mezza giornata con la nostra fantastica guida alpina Livio Pinese per ammirare appieno l’autunno in montagna
🍂 Pomeriggio di relax nel nostro centro benessere

Tutto ciò all’esclusivo prezzo di €199 a persona (adulto in camera doppia)

A due passi da Fiera di Primiero e San Martino di Castrozza. Il tuo weekend di relax in montagna in una baita con centro benessere, è quello che ci vuole per staccare dalla vita quotidiana.

Dettagli escursione:
Partenza dal bellissimo Lago di Calaita, giro a anello lago Pisorno, forcella Folga, malga Grugola.
🍂 Dislivello totale 600 mt
🍁 Lunghezza 7 km
🍂 Non è richiesto essere esperti camminatori, livello escursionistico.

La nostra escursione sarà caratterizzata da viste mozzafiato sulle pale di San Martino e sul Lagorai.
Saliremo e ci addentreremo sul gruppo montuoso che domina il lago di Calaita, lo Scanaiol, che è composto da scisti, la roccia più antica sulla nostra terra.
Malghe e pascoli si intervallano in un luogo dove la natura regna sovrana, lontano dalle mete più gettonate.
Vedremo anche il lago Pisorno, un lago di cui a tutt’oggi non si conosce la profondità ed attorno al quale sono nate nel corso dei secoli moltissime leggende.

La guida alpina, è una figura veramente fondamentale per poter conoscere appieno il territorio che si visita. Non è solo un punto di riferimento per conoscere il sentiero da seguire. La formazione della guida alpina è a 360 gradi, conosce la geologia, la storia, flora e fauna del territorio e molto altro.

Prenota subito

13 + 10 =