Mancano solo pochi giorni ormai alla data ufficiale dell’apertura della nostra rinnovata Eco-Baita Natura Spensierata.

Oggi piove, ma da domani danno un bel sole e un rialzo delle temperature. Il clima ideale per qualche giorno di vacanza sulle le Dolomiti.

La nostra struttura, accogliente e familiare, è il luogo perfetto come punto di partenza per le escursioni primaverili sulle Dolomiti di San Martino di Castrozza, in Val Canali, nella verdissima Valle del Vanoi o a Fiera di Primiero.

Finalmente il 20 aprile è quasi arrivato, e con esso le vacanze che tanto stavi aspettando per dedicarti un po‘ di tempo per te stesso. Hai voglia di una bella passeggiata? E magari, poi, goderti un paio d’ore in SPA, in totale relax? Hai voglia di paesaggi dolomitici in quel momento dell’anno in cui ancora non è caldo e la neve non si è ancora sciolta del tutto?

A San Martino di Castrozza gli impianti di risalita sci saranno aperti fino al 1 maggio!!!

Il posto giusto per te e per le tue vacanze a Primiero è la nostra Eco-Baita. Un luogo accogliente e silenzioso, a stretto contatto con la natura. Un luogo in cui poter gustare golose colazioni realizzate con prodotti del territorio o dolci fatti in casa, ancora fragranti. Un luogo in cui il contatto con le persone è reale, in cui due giovani ragazzi hanno deciso di rivoluzionare le loro vite per una esistenza semplice e sincera.

Per noi, infatti, il giorno dell’apertura è anche il giorno del cambiamento. Io e mio marito Matteo, con le nostre due cagnone Nina ed Olivia, abbiamo deciso di cambiare vita. Abbiamo chiuso a chiave la nostra casa in piena città (Padova), abbiamo appeso il cartello “vendesi” e abbiamo deciso di cambiare la nostra vita in maniera radicale. Abbandonato un lavoro fisso sicuro e ci siamo messi in gioco.

Il passo non è stato semplice. Le difficoltà che abbiamo incontrato sono state parecchie.

Baita Natura Spensierata

Si può pensare che cambiare vita abbia solo aspetti positivi, ma quando investi così tanto, soprattutto in termini emotivi, quanto ti “lanci” le paure non sono mai poche. Anche se abbandoni una vita che non ti piace, che ti rende triste ed infelice, hai sempre paura e ansia. Sai quello che avevi prima: quegli abiti stretti e scomodi, ma vecchi e ben conosciuti. Non sai quello che troverai e gli interrogativi sono tanti.

Il nostro entusiasmo però è la nostra forza.

Vieni a conoscerci e sperimentare la nostra ospitalità. Vieni a vivere una vacanza che non dimenticherai facilmente.

Controlla subito la disponibilità!