icona_Natura-spensierata_50x50

Condizioni di prenotazione

1. Tassa di soggiorno pari ad € 1,20 a persona per notte, non compresa nel prezzo, da pagare direttamente in struttura in contanti. La tassa di soggiorno non si applica ai bambini fino al compimento dei 14 anni e per soggiorni superiori a 10 giorni.

2. TARIFFA RIMBORSABILE: Le prenotazioni tramite sito internet, tramite e-mail o telefono che vengono effettuate lasciando come garanzia la carta di credito possono essere cancellate o modificate gratuitamente fino a 30 giorni dalla data di arrivo in struttura, per cancellazioni successive fino a 7 gg prima dell’arrivo verrà addebitato il 50% del totale.
In caso di cancellazione nei 7 gg precedenti all’arrivo oppure in caso di mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno (valido solo per le tariffe rimborsabili).

In caso di versamento della caparra tramite bonifico, senza l’utilizzo dell’apposito portale del nostro sito, questa sarà soggetta alle seguenti condizioni: restituzione della caparra o modifica della prenotazione, in base alle disponibilità del periodo, fino a 30 gg prima della data di arrivo. Verranno comunque trattenute le spese bancarie. In caso di cancellazione nei 30 gg precedenti l’arrivo o mancata presenza la caparra verrà trattenuta come indennizzo.

3. TARIFFA NON RIMBORSABILE: Le tariffe non rimborsabili prevedono il pagamento anticipato dell’intero importo della prenotazione tramite bonifico bancario o carta di credito. In caso di cancellazione in qualsiasi momento la struttura avrà diritto a trattenere l’intero importo versato

icona_Natura-spensierata_bianca-50x50

Vuoi prenotare una stanza?

icona_Natura-spensierata_50x50

Contattaci per conoscerci meglio

Privacy:

13 + 13 =